Ultima modifica: 12 Ottobre 2021
Istituto di Istruzione Superiore Forlimpopoli > News > PERCORSI LABORATORIALI PER RAGAZZE E RAGAZZI 12-17 ANNI – nuovo programma SOS GENITORI

Nuovo programma SOS GENITORI – Quando i figli crescono
attività ottobre2021/gennaio 2022 – Centro per le Famiglie della Romagna Forlivese.

E’ diffuso unicamente via web e potete trovarlo al link

E’ ricco di  appuntamenti: sono previsti incontri a tema, per genitori, nonni, educatori e insegnanti, gruppi di confronto, gruppi di parola per ragazzi e conferenze – alcune attività sono fruibili on-line, altre in presenza; il programma offre davvero tante opportunità e percorsi da sperimentare.

In particolare evidenziamo 2 PERCORSI LABORATORIALI PER RAGAZZE E RAGAZZI 12-17 ANNI della Scuola Secondaria di I° e II° grado: uno spazio e un tempo per stare insieme, incontrare nuovi amici e sperimentarsi in attività nuove e originali, scoprendo il piacere di fare insieme. Le attività che vi proponiamo sono pensate per offrire loro occasioni per ritrovare il piacere di incontrare gli amici, divertirsi, mettersi in gioco, scoprire le proprie capacità!

1° laboratorio -FORLI’ UNA CITTA’ DA SCOPRIRE: il progetto, proposto dall’Ass.ne Gli Elefanti, promuove e sviluppa nuovi modi
di vedere e conoscere la città attraverso il mezzo fotografico.
Sede: Laboratorio Aperto, V. Valverde, 15 – Forlì.
Info: Gianni 3397028348
– venerdì 15 ottobre – ore 16.30 – Incontro di presentazione per i genitori dei ragazzi iscritti (della scuola media)
– venerdì 15 ottobre – ore 17.30 – Incontro di presentazione per i genitori dei ragazzi iscritti (del primo triennio della scuola
superiore)

2° laboratorio -THE GAME OF THE GAMES: il tempo dei giochi oltre lo schermo per sfidarsi passando dai grandi classici in
scatola ai giochi di ultima generazione. Percorso proposto da Polisportiva Cava Ginnastica
Sede: Comitato di Quartiere Cava, via Sillaro, 42 – Forlì.
Info: cavaginnastica@cavaginnastica.com o whatsapp al n. 338 8490473
– martedì 19 ottobre – ore 18.30 – Incontro di presentazione per i genitori dei ragazzi iscritti (della scuola media)
– martedì 19 ottobre – ore 19.30 – Incontro di presentazione per i genitori dei ragazzi iscritti (del primo triennio della scuola
superiore)

La partecipazione è GRATUITA; agli iscritti si richiede l’impegno della presenza.
Iscrizioni: https://icos.comune.forli.fc.it/
Info: Centro per le Famiglie – 0543 712667 – centrofamiglie@comune.forli.fc.it