Ultima modifica: 19 Settembre 2022
Istituto di Istruzione Superiore Forlimpopoli > News > Registro Elettronico per le famiglie

Registro Elettronico per le famiglie

Si comunica che da quest’anno scolastico 2022-2023 è stato adottato il nuovo registro ClasseViva del gruppo Spaggiari.

E’ attualmente in corso il passaggio dei dati e saranno a giorni inviate tramite mail le nuove credenziali.
Per gli alunni sarà utilizzata la mail con dominio istituzionale (@istitutoartusi.eu).
Per i genitori/tutori sarà utilizzato l’indirizzo indicato all’atto dell’iscrizione; si invita pertanto a
informare tempestivamente la scuola di eventuali variazioni.

Per quanto riguarda le giustificazioni delle assenze, in attesa della distribuzione dei libretti e della possibilità di giustificare tramite registro, verranno momentaneamente accettate sul diario.