Ultima modifica: 9 Ottobre 2017

Eventi e cene

Tutti gli eventi e cene dell'Istituto Tutti gli eventi e cene del passato

Articoli di interesse per cene

Visualizzazione di 10 articoli in ordine per date
2 Febbraio 2023
Cena della Legalità – Lunedì 27 febbraio

Cena della Legalità con lo Chef Filippo Cogliandro promossa dall’associazione Libera Forlì Cesena, in collaborazione con Casa Artusi e Associazione Mariette   Lunedì 27 febbraio ore 20 presso Istituto Alberghiero Forlimpopoli Info e prenotazioni 0543-740744 (8.00-13.30)

26 Gennaio 2023
GRAN GALA’ DI BENEFICENZA

Gran Galà di Beneficenza

5 Dicembre 2022
SECONDA EDIZIONE DELLA SERATA EVENTO IN MEMORIA DEL GRANDE MAESTRO GIANFRANCO BOLOGNESI

L’Istituto Alberghiero “P. Artusi” di Forlimpopoli torna ad ospitare un evento culinario all’insegna dell’alta cucina e dell’alta formazione organizzato per la serata di martedì 6 dicembre alle ore 19.30 in occasione della Seconda Edizione della Borsa di Studio intitolata a Gianfranco e Bruna Bolognesi a favore di alunni meritevoli delle classi quinte. “L’evento – spiega    »

9 Maggio 2022
CLASSI QUINTE ALLA PROVA: I MATURANDI DELL’ISTITUTO ALBERGHIERO ARTUSI PROTAGONISTI DI DUE SERATE-EVENTO – 11/12 MAGGIO

Dopo lo stop dovuto alla pandemia, l’Istituto Alberghiero “P. Artusi” di Forlimpopoli torna ad organizzare una serata-evento dedicata alle classi quinte in cui i maturandi di tutte e tre gli indirizzi, enogastronomia, sala-vendita e accoglienza turistica, daranno prova delle conoscenze e competenze maturate durante il loro percorso scolastico preparando una prelibata cena alla presenza delle    »

19 Marzo 2022
L’ISTITUTO ALBERGHIERO “P. ARTUSI” CELEBRA LA MEMORIA DEL GRANDE MAESTRO GIANFRANCO BOLOGNESI

Un evento culinario all’insegna dell’alta cucina e dell’alta formazione è quello che l’Istituto Alberghiero “P. Artusi” di Forlimpopoli organizza per la serata di giovedì 31 marzo alle ore 19.30 in occasione della Prima edizione della Borsa di Studio intitolata a Gianfranco e Bruna Bolognesi a favore di alunni meritevoli delle classi quinte. “L’evento – spiega    »

27 Settembre 2021
A cena… aspettando il Master

Il 2 e il 3 ottobre torna nella splendida cittadina di Bertinoro il tanto atteso “Vino al vino” con la V edizione del MASTER ALBANA DOCG. L’evento è organizzato da AIS Romagna in collaborazione con il Consorzio Vini di Romagna e il Comune di Bertinoro.     In occasione dell’evento, AIS Romagna organizza una CENA, sabato    »

8 Ottobre 2020
MANIFESTAZIONE “VINO AL VINO” 10 e 11 ottobre

Sabato 10 e domenica 11 ottobre torna a Bertinoro Vino al Vino, una intensa due giorni dedicata ai vini del territorio, con assaggi, degustazioni guidate, momenti di incontro, menù a tema, che si concluderà con il prestigioso Master Albana DOCG. In questa occasione si terrà anche l’Albana Dèi: il pubblico potrà votare i migliori vini Albana    »

Articoli di interesse per eventi

Visualizzazione di 10 articoli in ordine per date
2 Febbraio 2023
Cena della Legalità – Lunedì 27 febbraio

5 Dicembre 2022

Open Day Liceo delle Scienze Umane - Valfredo Carducci di Forlimpopoli
22 Novembre 2022
SCUOLE APERTE: OPEN DAY AL LICEO DELLE SCIENZE UMANE “V. CARDUCCI” E ALL’ISTITUTO ALBERGHIERO “P. ARTUSI” DI FORLIMPOPOLI

Ad inaugurare le giornate di OPEN DAY dell’Istituto di Istruzione Superiore di Forlimpopoli sarà il Liceo delle Scienze Umane “V. Carducci” che giovedì 24 novembre dalle ore 18 alle ore 20 aprirà le porte per accogliere gli alunni delle scuole secondarie di primo grado e le loro famiglie. Vivendo insieme un’esperienza coinvolgente e interattiva, insegnanti    »

13 Settembre 2022
Encomio “Cena dei Respiri”

Con grande piacere facciamo partecipi tutte le componenti della scuola dell’ottima performance in occasione dell’evento “ CENA DEI RESPIRI”, svoltosi a Forlì il 9 settembre 2022. Nel suggestivo scenario del chiostro di san Mercuriale, l’istituto, rappresentato da circa trenta alunni, dieci docenti di cucina e sala e un collaboratore scolastico, ha mostrato ai 280 ospiti,    »

6 Giugno 2022
Premiazioni d’Istituto

È tempo di premiazioni all’Artusi!!! Trofeo Volantino Per il “Trofeo Volantino”, legato all’UDA “Turismo Verde”, i nostri complimenti vanno a Marica Martini della classe 2G che si piazza sul primo gradino del podio, seguita da Grifoni Lorenzo della classe 2E e da Sofia Giosa della classe 2A.             Centathlon EDU    »

19 Marzo 2022

29 Novembre 2021
UN PODIO TUTTO ROSA PER LA 4^ EDIZIONE DEL CONCORSO “THE GREATEST COFFEE MAKER”

È un podio tutto rosa quello proclamato sabato 27 novembre, al Grand Hotel di Forlì, al termine delle due giornate della quarta edizione del concorso-evento “The Greatest Coffee Maker”, che ha visto gli allievi di Sala-Bar del 3^, 4^ e 5^ anno di 24 Istituti Alberghieri italiani sfidarsi a colpi di caffè e cappuccino. Ad    »

23 Novembre 2021
THE GREATEST COFFEE MAKER: PER UN CAFFE’ A REGOLA D’ARTE – TORNA A FORLI’ PER LA QUARTA EDIZIONE

Dopo il grande successo delle prime tre edizioni e lo stop forzato causa pandemia, torna il il concorso evento su scala nazionale dedicato al mondo del caffè e alla sua applicazione alla caffetteria, in cui saranno gli allievi del 3^, 4^ e 5^ anno di 24 Istituti Alberghieri italiani a contendersi il prestigioso titolo di    »

2 Settembre 2021
Sharing Breath 2021- Cena del Respiro