Ultima modifica: 26 Ottobre 2017
Istituto di Istruzione Superiore Forlimpopoli > News > STUDENTI IN FIERA….UN VIAGGIO INTORNO AL MONDO

STUDENTI IN FIERA….UN VIAGGIO INTORNO AL MONDO

Gli alunni della classe 4^ e 5^ del corso di accoglienza turistica, sabato 14 ottobre hanno visitato il TTG Incontri e il SIA GUEST (Salone Internazionale dell’Ospitalità) presso la Fiera di Rimini. Si tratta del principale marketplacededicato al mondo del Travel & Tourism in Italia, una delle fiere più importanti del settore del Travel e dell’Hospitality che offre anche la possibilità di comprendere le nuove tendenze e le innovazioni che costantemente cambiano il mondo dell’accoglienza alberghiera. Giunta alla 54° edizione, la fiera propone le novità del mercato agli operatori del settore: tour operator, compagnie aeree, albergatori, agenti di viaggi, bus operator ed enti di promozione del territorio. E’ stata dunque un’occasione formativa preziosa ed estremamente professionalizzante per partecipare insieme ad un evento internazionale dedicato alla valorizzazione e alla promozione delle 130 destinazioni turistiche rappresentate, scoprendo in un viaggio intorno al mondo tutta l’industria dei viaggi (nazionale e internazionale) che nella kermesse riminese si è riunita per contrattare, fare networking, confrontarsi e trovare nuove idee.