Ultima modifica: 7 Giugno 2021
Istituto di Istruzione Superiore Forlimpopoli > News > UN CALCIO ALL’ANNO SCOLASTICO: STUDENTI E PROFF SI SFIDANO SUL CAMPO DA CALCIO

UN CALCIO ALL’ANNO SCOLASTICO: STUDENTI E PROFF SI SFIDANO SUL CAMPO DA CALCIO

In occasione della chiusura dell’anno scolastico, il dipartimento di Scienze Motorie dell’Istituto Alberghiero “P. Artusi” ha organizzato una partita amichevole di calcio tra gli alunni delle classi quinte e docenti, sportivi e non, atletici e diversamente atletici. La sfida tra le due formazioni si disputerà venerdì 4 giugno alle ore 10,30 presso il campo sportivo “Fabio Colli” nei pressi del palazzetto dello sport di Forlimpopoli.

A sanzionare eventuale gioco falloso o a decretare calci d’angolo e tiri dal dischetto, sarà il fischietto di un arbitro federale CSI mentre ad assicurare la dettagliata telecronaca del match saranno due maturandi e a capitanare la squadra dei proff sarà la professoressa Eleonora Petralia, capitano del Cesena Calcio Femminile.

Visto che la partita, per ragioni di sicurezza sanitaria, si svolgerà senza la presenza del pubblico a tifare sugli spalti, le imprese sportive di studenti e proff potranno comunque essere seguite, fischiate o applaudite grazie alla diretta Facebook sul FB dell’Istituto.

L’evento si concluderà dopo due tempi da 25 minuti quando il Dirigente scolastico, Mariella Pieri, premierà tutti i partecipanti, vincitori e vinti, con una medaglia, in ricordo dell’eroica manifestazione.

LINK PER SEGUIRE L’EVENTO: https://www.facebook.com/alberghieroforlimpopoli/