Ultima modifica: 28 Febbraio 2017
Istituto di Istruzione Superiore Forlimpopoli > News > Gran Galá di beneficenza, una serata all’insegna della solidarietà

Gran Galá di beneficenza, una serata all’insegna della solidarietà

Anche quest’anno non è  passato inosservato l’evento che la Croce Rossa sezione di Forlimpopoli, area socio assistenziale, ha organizzato in collaborazione con l’Istituto Alberghiero Statale ‘Pellegrino Artusi ’.

Numerose sono state le prenotazioni pervenute per il ‘Gran Galá di beneficenza’ di venerdì 24 febbraio nella Sala di Ricevimento di Via Matteotti, 54.

Il ricavato della serata sarà utilizzato in parte per le opere di assistenza proprie della CRI e in parte sarà devoluto in borse di studio per gli alunni dell’Istituto che, al termine dell’anno scolastico, si distingueranno per il profitto.

Davvero ricco il menù proposto dagli chef della scuola e preparato con l’aiuto degli alunni, dall’antipasto alla maniera dell’Artusi, alle frivolezze di Carnevale, passando per la pasta battuta agli aromi in crema di topinambur e cavolo cappuccio e le millefoglie di faraona all’arancia servite con scarola e polpettine di miglio.

Una serata all’insegna della solidarietà che sposa la cucina di qualità!